TRUCCO SEMIPERMANENTE

La DERMOPIGMENTAZIONE, più comunemente conosciuta come trucco semipermanente, è una tecnica che permette di far restare inalterato per più tempo ogni tipo di correzione e di personalizzazione del make-up.

È la soluzione ideale per ogni tipo di donna che desidera essere sempre a posto e sicura della propria bellezza in ogni momento della giornata.

La dermopigmentazione può essere effettuata per la ricostruzione e la correzione delle sopracciglia, per delineare il contorno delle labbra ed aumentarne la pigmentazione, per l’infoltimento cigliare superiore e inferiore o per creare un effetto eyeliner.

Il trattamento viene eseguito con materiali sterili, monouso e con massima igiene. Si svolge in due sedute distanziate tra loro da 30 giorni.

Successivamente all’esecuzione è normale un leggero gonfiore, inoltre il pigmento apparirà molto intenso, ma sbiadirà nell’arco di una settimana.

È consigliabile mantenere la parte trattata ammorbidita ed evitare l’esposizione al sole o a lampade o a bagni in piscina.

 

Siamo a completa disposizione per una consulenza.